Perché sceglierci?

Il nostro valore aggiunto

Perché dovresti affidarti a Grande Trasporti?
Vogliamo darti non uno, ma quindici buoni motivi che speriamo ci renderanno meritevoli della tua fiducia.

  • La nostra azienda così come la vedete oggi esiste da 35 anni, ma la famiglia Grande lavora nel settore trasporti da 3 generazioni

    Quasi 100 anni di esperienza che significano molto in termini di reputazione e che ci hanno insegnato ad affrontare, ma soprattutto a risolvere, ogni genere di problematiche relative al mondo dei trasporti.

  • Siamo reperibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno

    Hai la certezza di poterci contattare in ogni momento, per ogni evenienza.

  • Abbiamo un team di meccanici interni

    Pronti a intervenire tempestivamente per qualsiasi emergenza meccanica dei nostri mezzi o dei collaboratori.

  • Siamo in grado di far fronte a qualsiasi imprevisto con rapidità ed efficienza

    Ve lo diciamo con sincerità: per quanto si possa essere preparati, gli imprevisti esistono. Ma quello che possiamo garantire con certezza assoluta è che li gestiremo in completa trasparenza e che siamo perfettamente attrezzati per risolvere eventuali crisi.

  • Siamo consapevoli dell'importanza del nostro lavoro per il cliente

    Capiamo perfettamente quanto è importante, in termini finanziari, economici e di reputazione, che la merce del venga consegnata puntualmente e in perfette condizioni.

  • I nostri interessi sono allineati a quelli del cliente perché abbiamo un unico obiettivo comune: fare in modo che le merci arrivino a destinazione nei tempi previsti

    Per raggiungerlo siamo disposti anche a metterci quel “qualcosa in più” che ci permetta di rispettare l’impegno preso e continuare a offrire un servizio eccellente.

  • Ottimizzazione dei carichi

    Offriamo un servizio ad alta efficienza, grazie a una migliore ottimizzazione dei carichi

  • Ci teniamo costantemente aggiornati sulle novità normative nel nostro campo e sappiamo come trarne vantaggio per la nostra azienda e i nostri clienti

    Conosciamo bene il codice della strada e le sue sfumature per agire con la massima efficienza, nel rispetto della legge.

  • Conosciamo e rispettiamo le regole

    Questo significa garantire ai nostri clienti che non si troveranno per causa nostra a dover gestire situazioni spiacevoli e multe causate da eventuali comportamenti scorretti, problemi assicurativi e simili.

  • Abbiamo una rete di subvettori di fiducia che abbiamo selezionato nel tempo

    Paghiamo puntualmente i nostri subvettori e in questo modo evitiamo che i nostri clienti si trovino a dover pagare due volte per lo stesso servizio. Per approfondire la questione, leggi il nostro articolo sull’azione diretta.

  • Oltre il 95% dei nostri dipendenti è assunto con contratti a tempo indeterminato

    Non cerchiamo espedienti per pagare meno del dovuto, sia perché conosciamo il valore del nostro personale, sia perché pratiche poco trasparenti possono creare problemi anche al committente, che può essere chiamato a risponderne per i principi della solidarietà fiscale e contributiva.

  • Consideriamo i nostri collaboratori parte della ‘famiglia’

    E ve ne accorgerete nel tempo perché avrete modo di parlare sempre con gli stessi referenti e costruire un rapporto di fiducia con loro. Crediamo che cambiare spesso il personale non sia una buona politica aziendale. Vogliamo che chi viene a lavorare da noi si trovi bene, collabori lealmente e sia orgoglioso di far parte della nostra azienda.

  • Investiamo nel nostro personale e nella loro crescita professionale

    Facciamo in modo che tutto il nostro team sia costantemente aggiornato e formato. Cerchiamo inoltre di favorire un clima di collaborazione e condivisione delle conoscenze tra colleghi, perché tutti possano beneficiare dell’esperienza di chi conosce bene questo mestiere da molto tempo.

  • Puntiamo a diventare i migliori nel nostro campo, ma non ci sentiamo mai ‘arrivati’

    Pensiamo che non si finisca mai di imparare e non abbiamo paura di metterci in discussione e accogliere le novità. Siamo sempre alla ricerca di nuove best practice che ci ispirano a migliorare il nostro servizio.

  • I nostri valori: onestà, responsabilità, rispetto

    Ciò che ci distingue e ci guida nel nostro lavoro è l’impegno a tener fede alla parola data, la capacità di assumersi le proprie responsabilità, il rispetto e la sincerità che caratterizzano tutte le nostre relazioni professionali; dai dipendenti, ai fornitori, ai clienti. Non ci interessano le scorciatoie, miriamo al profitto a lungo termine. E per costruirlo è necessario che tutti i nostri stakeholders crescano insieme a noi e traggano beneficio da questa collaborazione.

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